RESI

Per i prodotti personalizzati, NON si accetta in alcun caso resi per ordini errati o per oggetti non voluti.
Si renderà comunque necessario procedere all’esecuzione di un nuovo ordine ed un nuovo pagamento, per scegliendo il modello corretto/desiderato.

In caso di reso per oggetto non voluto o ordine errato, i costi di restituzione sono a carico dell’acquirente; che potrà gestire nelle modalità da lui desiderata l’invio dell’articolo da rendere.

Reso di prodotto difettoso o non conforme
Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di 14 giorni dalla consegna del bene, previa segnalazione tramite comunicazione scritta a ‘web@check-point.it’ del difetto a CHECK POINT SPA, o mediante la compilazione del modulo sotto riportato.
Se il CLIENTE non trova la ricevuta dell’ordine, dovrà esibire una qualsiasi prova d’acquisto (ricevuta carta di credito) in modo da poter risalire alla transazione e poter procedere con la riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia, oppure al rimborso.

RESO di prodotto difettoso (non conforme) o ripensamento ed ordine errato per prodotto (non personalizzato) ACQUISTATO ON LINE.
Il CLIENTE può esercitare il diritto di reso per prodotto non conformez se il difetto si manifesta entro il termine di 30 giorni dalla consegna del bene, previa denuncia tramite comunicazione scritta a ‘web@check-point.it’ del difetto a CHECK POINT SPA, o mediante la compilazione del modulo sotto riportato.
Il CLIENTE può esercitare il diritto di reso per ripensamento o ordine errato entro il termine di 15 giorni dalla consegna del bene, previa denuncia tramite comunicazione scritta a ‘web@check-point.it’ del difetto a CHECK POINT SPA, o mediante la compilazione del modulo sotto riportato.
Se il CLIENTE non trova la ricevuta dell’ordine, dovrà esibire una qualsiasi prova d’acquisto (ricevuta carta di credito) in modo da poter risalire alla transazione e poter procedere con la riparazione/sostituzione del prodotto in garanzia oppure con il rimborso.

1. RESO in punto vendita di un PRODOTTO ACQUISTATO ON LINE
Effettuando il RESO in punto vendita di un PRODOTTO ACQUISTATO ON LINE il CLIENTE potrà scegliere tra la sostituzione del prodotto con un articolo di pari importo, oppure ricevere un rimborso.
In caso di prodotto difettoso, dopo le opportune verifiche da parte del punto vendita, potrà richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto con qualsiasi altro articolo dello stesso importo speso inizialmente.

2. RESO ON LINE di un PRODOTTO ACQUISTATO ON LINE
Effettuando il RESO ON LINE di un PRODOTTO ACQUISTATO ON LINE, il CLIENTE potrà scegliere tra la sostituzione del prodotto con un articolo di pari importo, oppure ricevere un rimborso.
In caso di prodotto difettoso, dopo le opportune verifiche, potrà richiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto con qualsiasi altro articolo dello stesso importo speso inizialmente.
La gestione della spedizione è a carico dell’acquirente.

RESO in punto vendita di un PRODOTTO ACQUISTATO IN PUNTO VENDITA
Effettuando il RESO in punto vendita di un PRODOTTO ACQUISTATO IN PUNTO VENDITA, il CLIENTE potrà scegliere tra la sostituzione dell’articolo con un modello dello stesso importo speso inizialmente.
In caso di prodotto difettoso, dopo le opportune verifiche da parte del punto vendita, potrà richiedere la sostituzione del prodotto con qualsiasi altro articolo dello stesso importo speso inizialmente o il rimborso.

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